Rivenditori NEMH2O: robot pulisci piscina senza filo

Richiedi un preventivo

Se vuoi essere ricontattato telefonicamente, scrivi il tuo numero di telefono. Grazie!

NEMH2O è rivoluzionario: completamente privo di cavi, autonomo e resta sempre in acqua.

Se hai già una piscina o se stai pensando di costruirla sai che la sua pulizia è un argomento molto serio, delicato, impegnativo e stressante. Noi di Solar abbiamo trovato il robot pulitore adatto per te che vuoi goderti la piscina in totale relax, senza pensieri o grattacapi dovuti alla sua pulizia quotidiana. Chi ha già avuto esperienza con un robot pulitore standard sa che comunque dovrà occuparsi personalmente della sua preparazione, messa in acqua, della manutenzione a fine del ciclo di lavoro e della successiva messa in ricarica. Oltre a ciò ovviamente nei mesi inverali la piscina andrà coperta e il robot mandato in letargo in un luogo sicuro. Senza parlare dei limiti tecnici di un robot pulitore standard: il filo che può attorcigliarsi, le difficoltà nella pulizia di fondo e pareti irregolari, ostacoli e gradini.

Ed è qui che la rivoluzione di NEMH2O scende in campo.

Noi di Solar abbiamo testato e selezionato il robot pulitore che renderà totalmente automatica e senza pensieri la pulizia della tua piscina. Siediti e rilassati, penserà a tutto NEMH2O.

Il robot piscina completamente autonomo

Il robot pulitore NEMH2O è pensato per tutte le tipologie di piscine: domestiche, sportive, bio-design. NEMH2O si adatta ad ogni parete, orizzontale e verticale, ed è efficace per tutti i tipi di fondi. Grazie alla tecnologia senza filo è libero di muoversi senza intralci o limitazioni in piscine fino a 50m di lunghezza, con pareti lisce o ruvide, anche in presenza di angoli, curvature e scalini.

Ha una gestione completamente autonoma: essendo privo di qualsiasi filo non dovrai più occuparti della pulizia della piscina, né tantomeno della gestione e della manutenzione del robot a fine ciclo o della sua ricarica. Il robot farà tutto da solo: NEMH2O è così autonomo e affidabile che tu dovrai solo installarlo per la prima volta e poi potrai rilassarti in piena tranquillità. L’installazione del robot pulitore sarà facile e immediata sia in piscine nuove che già esistenti e in soli 4 semplici step.

La rivoluzione della ricarica in acqua tramite induzione

NEMH2O è dotato di una nuova ricarica induttiva e di batterie al litio-ione che garantisce cicli di lavoro più lunghi e ricariche più brevi, per una maggiore efficienza e autonomia. Il rientro alla base è automatico e il tempo medio di ricarica è di 3 ore. Il robot pulitore rimane quindi sempre in acqua e si ricarica in modo totalmente sicuro. La ricarica viene fornita al robot solo quando è collegato alla base e sarà installata in base alla tipologia di impianto:

  • Piscine già esistenti: alimentatore e ricarica a pendolo+ eventuale adattatore per fondale curvo (si vedrà un unico filo che alimenta la stazione di ricarica immersa in acqua)
  • Piscine di nuova realizzazione: alimentatore e ricarica fissa (inserimento sotto traccia del cavo e della stazione di ricarica a muro)

In acqua 365 giorni l’anno

Un altro grande vantaggio rivoluzionario di NEMH2O è che può rimanere in acqua 365 giorni all’anno grazie alla possibilità di utilizzo senza filtro (sfruttando il lavoro dei grandi filtri installati nella piscina). Ciò significa che potrete evitare di investire in una copertura invernale per la piscina perché NEMH2O lavora a qualsiasi temperatura dell’acqua (-10/+40) e manterrà la vostra piscina pulita anche durante i mesi più rigidi.

Programmazione tramite app

NEMH2O viene programmato e aggiornato via bluetooth attraverso alla console in dotazione (tablet) o l’APP dedicata per smartphone. Potrete controllare lo stato del robot, l’avanzamento della pulizia, programmare o modificare le vostre preferenze di pulizia per ottimizzare i tempi di utilizzo della vostra piscina. Qualora ci fosse la necessità di concentrare la pulizia su zone precise, il robot può essere pilotato manualmente, in remoto.

Hai una piscina o ne stai costruendo una?

Sogni di godertela senza pensieri e rendere completamente autonoma e automatica la sua pulizia?

Il robot pulitore piscina NEMH2O ha una garanzia di lunga durata di 4 anni ed è disponibile in 3 modelli in base all’ampiezza della piscina.
Siamo a tua completa disposizione per approfondimenti, chiarimenti e per preventivi.

Se vuoi essere ricontattato telefonicamente, scrivi il tuo numero di telefono. Grazie!